CPHI MILANO 2024

CPHI, il più grande appuntamento mondiale dedicato all’industria farmaceutica, che abbraccia l’intera filiera dagli ingredienti e dosaggi finiti ai macchinari, bio e packaging, torna a Fiera Milano (Rho) dall’8 al 10 ottobre 2024.

Ogni Stand Fieristico dovrebbe essere uno spazio esperienziale, capace di generare un ricordo emotivo positivo nella mente di chi lo visita e lo vive, in totale coerenza rispetto ai valori dell’azienda e del brand, anzi rafforzandone la percezione e il posizionamento.

Siamo in grado di realizzare una variata gamma di stands al CPhI, dai più grandi a due piani, come lo stand  piccoli stand per fiera eventi mostra congressi ecc; specie in quest’ultimo caso, alcuni lavori sono pensati per essere rimontati più volte così da poter affrontare un intero calendario di congressi, con enormi benefici per i costi. Selezionate “stand itineranti” nella vostra richiesta di preventivo, se siete interessati a questa opzione, vi offriremo uno stand che si possa rimodulare in differenti spazi.

Quest’anno uno dei maggiori eventi sulla farmaceutica si svolgerà a Milano, questa fondamentale vetrina per i professionisti del settore rappresenta un’occasione per esporre i propri prodotti nel migliore dei modi. Noi saremo presenti col nostro team per allestire stand fieristi, contattaci dunque per un progetto gratuito o per un preventivo senza impegno!

Led wall
CONTATTI
Torna in alto