EICMA MILANO 2024

 FieraMilano Rho, 5-10 Novembre 2024

EICMA MILANO, l’esposizione internazionale delle due ruote, a livello mondiale, è il più importante evento fieristico per l’intero settore delle 2 ruote e rappresenta il tool di marketing di ANCMA, l’Associazione Confindustriale di categoria della quale fanno parte le più prestigiose aziende dell’industria.

eicma-110-anni MILANO 2024

ALLESTIMENTI PER L’ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE CICLO E MOTOCICLO EICMA MILANO 2024

State cercando un fornitore professionale che sia in grado di occuparsi della progettazione e realizzazione di stand per la fiera EICMA Milano 2024?

Scegliete MIDO I.E.S. Allestimenti espositive e mettete in risalto i vostri prodotti e comunicate al meglio i valori della vostra azienda. A novembre, potrete essere fra i protagonisti di una delle manifestazioni più importanti per quanto riguarda il mondo dell’industria per motocicli.

Per ottenere la massima esposizione dei propri prodotti, è essenziale collaborare con un partner che offra un servizio di allestimento stand eccellente per la fiera dell’EICMA e che sia in grado di valorizzare al meglio ogni prodotto esposto e l’identità del brand. Scegliendo MIDO I.E.S., avrete l’opportunità di affidarvi a un team di esperti che può offrirvi i seguenti vantaggi:

  • Stand fieristici personalizzati
  • Design sofisticato per gli stand fieristici
  • Stand fieristici altamente funzionali

Se hai bisogno di un supporto per partecipare alla fiera, chiedi a noi: forniamo un servizio su misura, dalla progettazione degli stand fino alla progettazione e allestimento fiera EICMA Moto a Milano.

CONTATTI
Torna in alto